La magia del Natale e il Capodanno 2018 a Riccione

Anche quest’anno il Natale e Capodanno 2018  fanno tappa a Riccione con tanti protagonisti!

L’ospite d’onore è come sempre l‘albero di Natale, che torna di nuovo protagonista sul ponte del Portocanale di Riccione.
La pista di ghiaccio quest’anno si snoda lungo viale Dante, nel tratto da viale Ceccarini al Palazzo del Turismo, a creare un vero proprio parco natalizio, fulcro degli spettacoli di queste festività natalizie a Riccione.

L’aria natalizia si mescola come sempre a Riccione, con l’aria di shopping per i negozi dell’ Ice Carpet: tante casette tipiche natalizie, ideate secondo lo stile balneare e realizzate in legno a ricordare le famosissime cabine da spiaggia.

Si potrà anche visitare la Casa di Babbo Natale, tra le luci e gli alberi dei viali, una casa sull’ albero nella Piazzetta del Faro, uno spazio fiabesco in cui i bambini possono consegnare la lettera per Babbo Natale.
Una bellissima e originale palafitta ospiterà Babbo Natale e a seguire gli Elfi e la Befana, per la gioia e le richieste dei più piccini!

E poi da non perdere gli spettacoli itineranti del Riccione Ice Carpet che prendono il via dal 22 Dicembre e proseguono fino al 7 Gennaio.
Tanti appuntamenti e incontri speciali con i signori della neve, La regina dei ghiacci, i trampolieri e i clown, che renderanno unica e surreale l’atmosfera di viale Dante e Viale Ceccarini.

Dulcis in fundo il Grande Capodanno di Riccione per salutare in bellezza questo 2017 e dare il benvenuto al 2018, in compagnia di Radio Deejay con tantissimi ospiti nazionali e internazionali.

E se si è ancora decisi su dove andare per capodanno 2018Riccione è sempre una buona idea!

carlatinti

Posts Google+