golosaria

Riccione diventa capitale del gusto con “Golosaria Riccione”

Prima edizione di “Golosaria Riccionedal 31 Maggio al 2 giugno al Palacongressi.
Primo appuntamento in Romagna che fa di Riccione la capitale italiana del gusto grazie alla rassegna di cultura gastronomica, gusto del cibo e del vivere bene a tavola.
Una grande oppurtunità per far scoprire le eccellenze enogastronomiche italiane e anche un’ottima oppurtunità per far conoscere le specialità dell’entroterra, la cucina, gli oli e i vini della Valconca e della Valmarecchia.
Saranno presenti prodotti artigiani e piccole aziende per un totale di 140 produttori e 100 cantine top Hundred. Un evento spettacolare che richiama buyer internazionali, durante il quale sarà possibile assistere a talkshow e show cooking con i protagonisti dell’enogastronomia nazionale e 50 appuntamenti con gli chef per degustazioni uniche.

Durante l’evento verrà lanciato il progetto Àmati che ha l’intento di dimostrare come la natura abbia in sé tutto ciò che serve per curarci. Marzio Nocchi, imprenditore di grande intuizione e Silvio Spinelli, medico esperto in alimentazione, hanno posto l’ attenzione sulla conoscenza della nostra agricoltura e dei nostri territori. Il progetto cerca di scoprire e far conoscere tutto ciò che può dare beneficio grazie alla cucina, apre le porte a una concezione salutistica e gustosa della cucina italiana.

Scopri “Golosaria Riccione” e goditi un anticipo d’estate!
Soggiorna nel nostro Hotel per una vacanza con tutti i comfort all’insegna della buona cucina, relax e divertimento! Dal 31 Maggio al 13 Settembre potrai usufruire della nostra offerta per chi prenota prima! Un bambino fino a 12 anni è nostro ospite!
Non sarà una semplice vacanza ma un’esperienza da ricordare!

Hotel Dory

Posts Google+