viale cecca

Riccione: i 4 luoghi da non perdere

State scegliendo la meta per la vostra vacanza estiva? Ecco un suggerimento: Riccione, la nota località della riviera romagnola che accoglie migliaia di turisti ogni anno. Mare, spiagge, sole, divertimento, ottima cucina sono solo alcune delle qualità di Riccione, un luogo in grado di soddisfare esigenze e necessità di ogni genere e per ogni età! Se non ci siete ancora stati ecco una mini guida di 4 luoghi che non potete assolutamente perdervi:

1. Parchi divertimento. Riccione è ricca di parchi divertimento: Acquafan, Oltremare e Imax. Si tratta di luoghi ideali per giovani, famiglie e bambini i quali potranno coniugare il puro divertimento alla conoscenza di nuove cose!

2. Il centro. Non si può visitare Riccione senza passare in centro per i notissimi Viale Ceccarini e Viale Dante, ricchi di negozi alla moda, ristoranti rinomati e locali molto conosciuti.

3. Il castello degli Agolanti. Si tratta di un castello la cui epoca è stata fatta risalire al 1260. Ora è sede del museo del Territorio, proprietà del comune di Riccione. Si consiglia di visitarlo nel pomeriggio così da poter cenare in collina e godersi la vista di Riccione dall’alto.

4. Riccione terme. Riccione non è solo divertimento! Godetevi un po’ di meritato relax alle terme scegliendo il pacchetto benessere più adatto alle vostre esigenze!

Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze a Riccione, scegliete di alloggiare all’Hotel Dory, hotel 3 stelle Riccione! Il nostro hotel per famiglie Riccione si trova a 80 metri dal mare e a pochi passi da Viale Dante, in una posizione particolarmente strategica e comoda per visitare la città, i parchi divertimento e godersi il relax in spiaggia! L’Hotel Dory è inoltre un hotel con centro benessere a Riccione: dopo una giornata di mare o dopo le visite turistiche potrete concedervi dei momenti di relax nella nostra spa, scegliendo il pacchetto ideale per voi e concludendo nel migliore dei modi la vostra giornata di vacanza.
Vi aspettiamo!