La magia del Natale a Riccione!

Si rinnova l’appuntamento con il Natale e la sua magica atmosfera! Per scoprire l’incanto della festa più attesa da grandi e piccini, l’appuntamento è a Riccione.
La capitale della Riviera si tingerà di bianco e ghiaccio in onore del Natale!

Proprio la luce ed il colore bianco saranno il fil rouge delle prossime feste, insieme con i simboli tipici e tradizionali, che caratterizzano l’arrivo di Babbo Natale!

La città ed i suoi viali principali (Viale Ceccarini e Viale Dante) saranno il centro del Christmas Fashion Market, il villaggio dello shopping, che non poteva mancare in una città sempre alla moda e di tendenza come Riccione.

Sarà possibile fare shopping tra le Gift House a forma di pacco regalo ed igloo luminosi, che offriranno food & beverage di tendenza, le ultime novità cioccolatose, make up e fashion igloo.

Una lunga e scenografica passeggiata accompagnerà gli amanti dell’atmosfera natalizia fino al Porto canale di Riccione, dove scoprire il Grande Albero di Natale!

Le sue sfere giganti e luminose, saranno il punto fermo per chi vorrà passeggiare o addentrarsi nello splendido bosco di ghiaccio, allestito in Viale Dante: una foresta di alberi, luci, e cascate di stalattiti luccicanti!
E per immergersi per davvero nel clima natalizio, tantissimi pinguini, orsi, slitte trainate da renne e pupazzi di neve disseminati tra le aiuole di Viale Ceccarini e Piazzetta del Faro!

Non poteva mancare il divertimento per i più piccoli, con il Christmas Wonderland: piste di ghiaccio, mercatini, giostre e attrazioni… per la gioia dei bambini!

Per non perdere questo spettacolo, cogli al volo le offerte e le proposte dell’Hotel Dory di Riccione.

Che aspetti? Scoprire l’anima del Natale, non è mai stato più semplice!