notte rosa 2013

La Notte Rosa 2013 a Riccione: torna il capodanno dell’estate!

Torna anche quest’anno l’evento più atteso dell’estate: La Notte Rosa, il capodanno estivo della Riviera romagnola! Da venerdì 5 luglio fino a domenica 7 tantissimi eventi, spettacoli, concerti e mostre animeranno tutti i 110 Km della costa adriatica dell’Emilia Romagna che si trasformeranno in una vera e propria esplosione di luci, colori, immagini e suoni.


Il tema che quest’anno è stato scelto come filo conduttore per l’evento è il tema dell’anima, per la precisione la parola felliniana “AsaNIsiMAsa”, tratta dal film 8 e 1/2 del celebre regista.
Anche Riccione da venerdì prossimo si tingerà di rosa e offrirà spettacoli e feste per ogni gusto ed età.
Ecco il programma della Notte Rosa di Riccione:
Si comincerà venerdì dall’aperitivo: nei locali di Viale Ceccarini e di Viale Dante la serata sarà inaugurata sorseggiando cocktail di colore rosa e indossando gadget rigorosamente dello stesso colore. In Piazza Roma alle ore 21 ci sarà il grande spettacolo della serata: il concerto di Malika Ayane presentato dal team di Radio Deejay. A mezzanotte avrà inizio lo stupendo spettacolo pirotecnico che, oltre a Riccione, coinvolgerà tutta la Riviera e proprio per questo sarà un momento davvero unico e suggestivo. Per gli amanti della vita notturna la serata proseguirà nelle numerose discoteche della zona.
La serata successiva partirà, sempre in Piazza Roma, all’insegna della danza: Raffaele Paganini si esibirà in una lezione di Weeldance accompagnato da Annarosa Petri. Seguirà poi il concerto di Kelly Joyce, artista internazionale ed eclettica che spazia dal jazz al blues all’elettronica. Un’alternativa a questo già ricco programma è il Pink Schiuma Party al famoso parco acquatico di Acquafan dove sia venerdì sia sabato si potrà ballare nella soffice schiuma rosa al ritmo della Pink Dance!
Non perdere l’occasione di festeggiare il capodanno dell’estate! Prenota un soggiorno all’hotel Dory, hotel 3 stelle riccione, e vivrai un wee-end grandioso e irripetibile!