Together a Riccione

Si rinnova anche quest’anno la notte rosa della Riviera con un ricchissimo programma ricco di eventi, concerti e appuntamenti per festeggiare il Capodanno estivo della Romagna. Tutto rigorosamente in rosa.
La Riviera Romagnola da sempre punto d’incontro e divertimento, terra ospitale e di vacanze, celebra ancora una volta la notte rosa. Nel più puro spirito dell’ospitalità e della festa la Romagna, con il motto Together, anche quest’anno celebra la voglia di divertirsi e di festeggiare: tutti insieme.

Un anno fa sono stati più di 2,5 milioni gli ospiti che hanno partecipato a questo evento tanto atteso trasformando la Riviera, con gli abiti e gli accessori, in una suggestiva “marea rosa” che ha invaso con colori festa e musica, piazze e spiagge della Romagna, da Ravenna a Cattolica.

Anche Riccione sarà colpita da questa ondata di rosa: a partire dal tramonto di Venerdì 7 Luglio, la Perla verde della Riviera, si tingerà di rosa.
A Riccione la notte rosa del 2017 inizierà con le performance degli artisti di strada il Giovedì 6 Luglio, proseguendo il Venerdì 7 Luglio con la diretta di Radio Deejay direttamente da Piazzale Roma.

Il centro di Riccione sarà invaso da feste e musica nelle vie principali, partendo da Viale Tasso dove si apriranno le danze Sabato sera: una festa in rosa con balli e danze per tutti i gusti!
Non solo balli e feste fino a tardi per celebrare la notte rosa di Riccione: Domenica 9 Luglio il piazzale San Martino si riempirà di colori e giochi con la Clown Run, una corsa al divertimento e alla solidarietà organizzata dai Clown ospedalieri che rendono migliore la vita in corsia di tanti piccoli pazienti.
Per non perdere nemmeno uno degli eventi della notte rosa a Riccione l‘Hotel Dory è quello che fa per voi: con la sua posizione centrale vi permetterà di raggiungere tutti gli eventi del Capodanno estivo, con unofferta che più rosa non si può!

carlatinti

Posts Google+