Scopri le vacanze con rimborso viaggio!

Molti non sanno che per il dodicesimo anno consecutivo Riccione promuove la conveniente iniziativa intitolata Al mare in Treno, che permette di vivere le proprie vacanze in Romagna con il trasporto in treno rimborsato direttamente dall’hotel.

Passare le proprie vacanze a Riccione è ancora più conveniente grazie all’offerta Al mare in Treno. L’iniziativa è promossa da Trenitalia, Associazione Albergatori di Riccione e Comune di Riccione.

Chi soggiorna negli hotel che aderiscono all’iniziativa per almeno una settimana ha diritto al rimborso del biglietto di andata, fino a 40 euro a persona. Per chi soggiorna due settimane l’hotel rimborsa il biglietto di andata e ritorno, fino a 80 euro a persona.

E non è tutto: oltre a evitare le fastidiose code in autostrada, fare del bene all’ambiente e risparmiare benzina, l’offerta prevede anche il rimborso del trasferimento dalla stazione all’hotel, l’esenzione dal pagamento della tassa di soggiorno, una conveniente Carta Vantaggi con sconti presso località attrattive come il parco termale riccionese Perle d’Acqua, Aquafan, Oltremare o vari altri parchi divertimento.

Dal 27 maggio 2017 tornano attivi i collegamenti con i treni Frecciabianca tra Riccione e le città di Milano, Venezia e Torino. I biglietti sono acquistabili anche online nel sito web di Trenitalia. Tutte le info aggiuntive sul sito almareintreno.it

Hotel Dory ha pensato di aderire a questa conveniente Offerta vacanze Al Mare in Treno. Richiedi subito il tuo preventivo, scegliendo anche la tua vacanza ideale tra le varie Offerte Family pensate per voi nell’Estate 2017 a Riccione! Ti stupiremo!