Riccione e la Romagna si preparano per la Primavera!

Marzo è alle porte e la Primavera è sempre più vicina… Se si ha voglia di staccare la spina e trascorrere un week end alla scoperta di nuovi paesaggi e tante cose da fare, non c’è bisogno di andare troppo lontano.
La Romagna, per esempio, da sempre terra di vacanze e di eventi, si risveglia con la Primavera, e concede l’imbarazzo della scelta tra sapore di mare ed eventi sulla costa, o sagre e feste dei borghi in collina.

Come ogni anno, a partire da Marzo il territorio romagnolo propone tante manifestazioni che celebrano la tradizione dei borghi, la voglia di mare, la buona cucina e come sempre, il divertimento.

Dall’Antica Fiera di San Gregorio, a Morciano di Romagna, che celebra la vita di campagna di un tempo (e di oggi!), a Castrocaro Terme che con l’evento Lume a Marzo, propone una visita nel Medioevo, con un rito che ha trova le sue radici nel bruciare tutto quel che è vecchio (e invernale), in vista della bella stagione.

E poi Ciocopapà a Cattolica, con tanto cioccolato ed eventi per i più piccoli assaggiatori!
Riccione al centro della Riviera, è il crocevia delle manifestazioni, con i concerti e le serate musicali della stagione teatrale, gli eventi sportivi, il benessere e tanto shopping nei negozi del celebre Viale Ceccarini.

L’Hotel Dory di Riccione rappresenta tutte le sfaccettature della vacanza ideale in Romagna: buona cucina, SPA e relax, in centro a Riccione e a due passi dal mare…
Scegliendo una delle tante proposte che offre, sarà facile ritagliare un anticipo di Primavera, con un week end in Romagna!