Riccione e la Romagna si preparano per la Primavera!

Marzo è alle porte e la Primavera è sempre più vicina… Se si ha voglia di staccare la spina e trascorrere un week end alla scoperta di nuovi paesaggi e tante cose da fare, non c’è bisogno di andare troppo lontano.
La Romagna, per esempio, da sempre terra di vacanze e di eventi, si risveglia con la Primavera, e concede l’imbarazzo della scelta tra sapore di mare ed eventi sulla costa, o sagre e feste dei borghi in collina.

Come ogni anno, a partire da Marzo il territorio romagnolo propone tante manifestazioni che celebrano la tradizione dei borghi, la voglia di mare, la buona cucina e come sempre, il divertimento.

Dall’Antica Fiera di San Gregorio, a Morciano di Romagna, che celebra la vita di campagna di un tempo (e di oggi!), a Castrocaro Terme che con l’evento Lume a Marzo, propone una visita nel Medioevo, con un rito che ha trova le sue radici nel bruciare tutto quel che è vecchio (e invernale), in vista della bella stagione.

E poi Ciocopapà a Cattolica, con tanto cioccolato ed eventi per i più piccoli assaggiatori!
Riccione al centro della Riviera, è il crocevia delle manifestazioni, con i concerti e le serate musicali della stagione teatrale, gli eventi sportivi, il benessere e tanto shopping nei negozi del celebre Viale Ceccarini.

L’Hotel Dory di Riccione rappresenta tutte le sfaccettature della vacanza ideale in Romagna: buona cucina, SPA e relax, in centro a Riccione e a due passi dal mare…
Scegliendo una delle tante proposte che offre, sarà facile ritagliare un anticipo di Primavera, con un week end in Romagna!

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento