vacanze a riccione

L’estate non finisce mai! Scopri il bello di Settembre a Riccione

 

L’estate sta finendo? Non a Riccione! Il caldo prolungato e la voglia di relax consacrano la Perla Verde una delle mete più ambite per le vacanze di Settembre.

Il clima di festa e vacanza della Riviera è sempre al massimo anche (e soprattutto!) a Settembre. Questa volta non solo per rilassarsi con gli amici, ricaricarsi in famiglia o fare il pieno di “dolce far niente” prima di tornare al lavoro.

E tra le serate in musica nel centro di Riccione, i Festival (come quello della BodyArt che sfilerà fino a Viale Ceccarini) e i tanti eventi della Perla Verde, non mancheranno le occasioni per sentirsi ancora in vacanza.

Settembre a Riccione è ricco di novità ed eventi e tra questi, uno in particolare trascinerà motociclisti e semplici fan degli sport a due ruote.

Riccione sarà infatti in questo Settembre 2017 la protagonista nel back stage del moto mondiale con il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà a Misano dall’ 8 al 10 Settembre.

Proprio in questa occasione sarà allestito nel centro di Riccione un enorme palcoscenico, gestito ed ideato da uno dei più importanti brand del motomondiale.
Andrà in scena in Piazzale Roma, proprio dall’8 al 10 Settembre Monster Energy MotoGP World, un villaggio alla portata di tutti creato dallo sponsor Monster del team Yamaha.

Il caldo Settembre di Riccione non finisce qui. Per chi deciderà di trascorrere fino all’ultima goccia d’estate in Riviera, dal 23 al 24 Settembre, le strade del centro si animano con il XVI° Festiva internazionale della danza e della musica. Gruppi di danzatori da tutto il mondo, porteranno le loro danze e canti tipici nel cuore della Riviera.

Settembre è il mese delle vacanze a Riccione, e l’Hotel Dory è l’occasione giusta per una vacanza al centro degli eventi della Riviera!

carlatinti

Posts Google+

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento