Vacanze a Riccione con bambini

Vacanze a Riccione oltre il mare… una sera a Vecciano

Le vacanze a Riccione per tutta la famiglia non sono solo mare e spiaggia: il fascino dell’entroterra romagnolo grazie all’Hotel Dory, vi stupirà facendovi scoprire il lato nascosto della Romagna.

 

Per combattere l’afa e il caldo delle serate estive ogni settimana, per una sera, la vacanza si sposta da Riccione per una fantastica cena in campagna sulla collina di Vecciano.

Un momento per condividere l’esperienza di un pic-nic in campagna, che permette ogni estate di scoprire il cuore più verde della Riviera, con tutta la famiglia.

Ogni Mercoledì il rito della cena in collina si ripete, per gustare i prodotti del territorio cucinati ad arte e presentati nei piatti della tradizione. Gusto, svago e natura, si fondono completamente in quest’esperienza fuori porta che vi farà conoscere la doppia anima della Romagna: da quella festaiola e frenetica dei divertimenti in spiaggia e degli eventi estivi, a quella lenta e immersa nel verde delle colline dell’entroterra.

L’Hotel Dory per le vacanze in famiglia, non è solo ed esclusivamente la classica vacanza al mare in Riviera, tra ombrelloni e lettini, giochi dei bimbi e attività in spiaggia.
E’ il luogo dove scoprire i sapori della tradizione e le ricette tipiche della cultura contadina. 

Il pretesto? Una tranquilla escursione fuori porta, tra quelle colline dove restano indelebili le gesta dei Malatesta che governarono per secoli la natura verde e rigogliosa tra Marche e Romagna.

E allora tutti a cena a Vecciano, a gustare un buon bicchiere di Sangiovese nella brezza serale dell’estate, le verdure e la frutta di stagione direttamente dall’orto di casa, la bontà e il gusto genuino della pasta fatta a mano

Una Romagna così non l’avete mai vista… Ve la farà scoprire l‘Hotel Dory.

carlatinti

Posts Google+