hiking
  BOOKING ONLINE



Castelli Malatestiani

60 km 963mt
La presenza delle tante torri, rocche e castelli sono il segno indiscutibile delle lotte tra i Montefeltro e i Malatesta. Costruiti per essere inespugnabili, sono rimasti molto ben conservati fino ai giorni nostri.
Attraverso un pittoresco e selvaggio paesaggio, visiteremo le antiche dimore dei Malatesta che sovrastano la valle del torrente Conca. Ogni sperone di roccia che domina la valle doveva essere fortificato; ne visiteremo alcuni: la leggenda di Donna Costanza crea quel mistero che rende il Castello di Montefiore tra i più affascinanti.

Mappa

Altimetria



Richiedi Informazioni
Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l'invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l'indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L'informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link. Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.