hiking
  BOOKING ONLINE



Castello di Montefiore

45 km 740mt
Unico parco naturale della Provincia di Rimini, si trova nella punta estrema del territorio Romagnolo. Per raggiungerlo transiteremo anche per le vie della regione Marche.
L’ambiente incontaminato è ricco di fauna selvatica. Le grotte ospitano una nutrita colonia di chirotteri (pipistrelli), nidificazioni di rapaci nella Ripa della Morte e una flora di carattere mediterraneo.
In questo luogo più che in ogni altro si può vedere la natura “selvaggia” nella sua manifestazione più caratteristica!

Mappa

Altimetria



Richiedi Informazioni
Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l'invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l'indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L'informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link. Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.