hiking
  BOOKING ONLINE



E-BIKE WEEK
BICI ELETTRICA

A partire da € 414 (7gg)

Una settimana di vacanza con noi e cinque escursioni per esplorare il nostro territorio interamente con la bicicletta a pedalata assistita (elettrica), il mezzo più avanzato per percorrere lunghe distanze in bici ma con meno sforzo.

Le esperienze più belle vanno condivise e la e-bike è il mezzo giusto per farlo, con la e-bike visiteremo ancora più luoghi e le salite non saranno più un problema per nessuno.

Più o meno giovani, più o meno allenati, non importa il loro livello, tutti potranno godere insieme delle stesse esperienze che i nostri percorsi e il nostro territorio sanno offrire!

 

La bicicletta a pedalata assistita ha un computer ed un motore a batteria che ti da l’aiuto giusto quando il percorso si fa più duro o in salita ma senza perdere il gusto di pedalare.

Potrai così godere dei nostri percorsi ma non avrai paura di rimanere indietro rispetto al gruppo o ai tuoi amici e non ti devi preoccupare se sei meno allenato o se ti piace godere del paesaggio senza troppa fatica!

 

Potrete utilizzare le vostre bici o noleggiare le nostre bici Scott, purchè siano elettriche!

Periodi:

PRIMAVERA : dal 1 al 8 giugno 2019
AUTUNNO: dal 13 al 20 ottobre 2018

 




Richiedi Informazioni
Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l'invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l'indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L'informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link. Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.