hiking
  BOOKING ONLINE

ASSISI E GUBBIO
7/4 - 14/4
29/9 - 6/10

Storia, arte e cultura in un viaggio in bicicletta attraverso le terre del patrono d’Italia San Francesco d’Assisi.Trascorreremo cinque notti a Riccione e due notti a Gubbio per visitare la città di Assisi.

Tre tappe pedalando tra Romagna, Marche e Umbria attraverso l’Appenino, i suoi tornanti ed i suoi santuari sempre nella filosofia Dory Style.

Un soggiorno nel cuore dell’Italia e delle sue tradizioni culturali, religiose e culinarie caratterizzato dall’ospitalità e dall’accoglienza tipiche del Bel Paese.

Umbria in bicicletta "à la carte"
Per gruppi privati possiamo organizzare questo programma anche in un periodo differente. Vi preghiamo di contattarci.            
 
 

Nella prima tappa pedaleremo lungo le colline della Romagna fino a Tavoleto per poi scendere nelle Marche e salire verso Urbino dove faremo una prima sosta per un pranzo al sacco. Quindi ancora un piccolo valico e giù verso Acqualagna e la valle del fiume Burano che risaliremo fino a prendere il valico della Scheggia che ci porterà a Gubbio.

La seconda tappa attraverserà la foreste tra Gubbio ed Assisi per scendere alla città del patrono. Quindi visiteremo la città e dopo un pranzo al sacco torneremo verso Gubbio per la cena in un ristorante tipico.

Nella terza tappa risaliremo il valico della Contessa per scendere di nuovo verso la valle del Burano; attraverso Urbania e il passo delle capute ripasseremo per Urbino e rientreremo in Romagna.

Periodo:

PRIMAVERA: dal 7 al 14 aprile 2018
AUTUNNO: dal 29 settembre al 6 ottobre 2018

FORMULA STYLE
AUTUNNO da 1184.00 Euro                               

Richiedi Informazioni
Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l'invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l'indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L'informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link. Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.