hiking
  BOOKING ONLINE


Amo Riccione, amo Riccione Bike Hotel

Adoro portarmi la mia bicicletta in treno regionale ( Modena -Riccione ),scendo alla Fs di Riccione comoda al l cuore di Viale Ceccarini, Via Dante,al Porto, e adoro godermi la vista pedalando piano piano sulla pista ciclabile ma non solo.
Adoro portarmi la mia bicicletta in treno regionale ( Modena -Riccione ),scendo alla  Fs di Riccione comoda  al l cuore di Viale Ceccarini, Via Dante,al Porto, e adoro godermi la vista pedalando piano piano sulla pista ciclabile ma non solo.
Ho poco da racocntarVi, sono senza lavoro a causa del sisma che ha colpito il mio paese nella bassa Emilia,ma ho tanta voglia nel cuore e negli occhi...di  godermi la mia Romagna, una terra di grande ospitalita`, dove fuggimmo tutti  ( io e fam. in totale 7 persone e  Luna la ns.cagnolina ) in data 29.05.2012 quando il sisma ha distrutto quel poco che avevamo.
Pedalando piano piano,respiranto un aria salubre, e godermi il sorriso della gente di Romagna, mi ripaga da tutte le ferite che la mia Emilia sta subendo ancora oggi, nonostante siano oramai trascorsi 2 anni dal sisma..
Arrivederci ancora ` ti amo Riccione `.
Solitamente mi fermo in qualche chiosco a mangiarmi un ottima piadina a basso costo, con un buon bichciere di vino Sangiovese. Bei eventi si tengono tutto l`anno in Romagna ma particoloarmente a Riccione.,una localita` assolutamente da vedere!
 
 
Richiedi Informazioni
Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l'invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l'indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L'informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link. Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.