hiking
  BOOKING ONLINE



Lungo la Valle del Conca

A partire da € 388

Lungo la Valle del Conca

In un percorso di circa 50 km e con oltre 600 m di dislivello andremo all’avventura per scoprire la bellezza del fiume Conca, nel cuore della Romagna. Il percorso, immerso nella natura, sarà per un 90% sterrato, mettendo a disposizione pendii, stradine e sentieri adatti ad ogni gamba.

Lungo la Valle del Conca "à la carte"
Per gruppi privati possiamo organizzare questo programma anche in un periodo differente a vostra scelta. Fateci sapere quello che preferite! Vi preghiamo di contattarci.

Il Percorso

Valle del Conca
50 km 612 mt


Partiremo da Riccione in minibus per recarci, dopo un tragitto di circa 50 minuti, sui pendii del monte Carpegna nei pressi della sorgente del fiume Conca. Nel 1500 il fiume Conca era al suo massimo splendore, con oltre 60 mulini ad acqua funzionanti. Nel 2017 seguiremo il corso del fiume in discesa fino al mare Adriatico, riscoprendo i suoi bellissimi panorami.

Periodo:

PRIMAVERA: dal 10 al 17 Marzo 2018
AUTUNNO: dal 20 al 27 Ottobre 2018

L`evento si svolgerà con un minimo di 5 partecipanti e con una partecipazione alle spese di Euro 25 a persona compreso il pranzo.


FORMULA STYLE
PRIMAVERA da 554.00 euro
AUTUNNO da da 554.00 euro
FORMULA IDEA
PRIMAVERA da 388.00 euro
AUTUNNO da 388.00 euro



Richiedi Informazioni
Prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente http://www.hoteldory.it/it/bike/privacy.htm. Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.