hiking
  BOOKING ONLINE


percorsi per ciclisti a riccione

Uno dei miei più grandi sogni era di vivere al terra di Dante Alighieri l`uomo che ha amato fondamentalmente 2 terre e 2 regioni precisamente la Toscana e l`emilia romagna.
Uno dei miei più grandi sogni era di vivere al terra di Dante Alighieri l`uomo che ha amato fondamentalmente 2 terre e  2 regioni precisamente la Toscana e l`emilia romagna. Immagimatemi quindi la grande possibilità vissuta di poter andare in bicletta in quel lembo di terra dell`Emilia Romagna che è la citta di Ravenna  ossia la terra di Teodorico il mitico bizantino e la terra dell`uomo fiorentino ossia Dante. la grande prova e la grande felicità di toccare questa terra sopra descritta in quel dell`Emilia fu grazie a un parente che  mi diede anche la possibilità di avere 2 biciclette una per me e una per lui che dire....
Finalmente una mattina della scorsa estate in quel lontano agosto 2013 potei provare ciò che non immaginavo provare una giornata in bicicletta nel ravennate tra una campagna ricca di vigneti dall`aspro sapore  di sangiovannese ad un `erba vittima della falciatura dei mesi andati a quel stupendo giorno dell`estate ravennate. tornando in Toscana non mi restava che uno stupendo ricordo che avrebbe riondato sempre le mie memorie di fiorentino nella terra toccata da quell`alighieri tanto amato e eodiato si fa per dire sui libri di scuola dall`elementari  alle superiori.
Richiedi Informazioni
Prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente http://www.hoteldory.it/it/bike/privacy.htm. Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.