hiking
  BOOKING ONLINE



STRADE BIANCHE

A partire da € 432.00

Emozioni d`altri tempi da vivere insieme in un percorso misto fra strade asfaltate e bianche. Se avete una maglia in lana d`epoca così come occhiali, guanti o scarpe vintage portateli, e magari perché no anche una bici "eroica". Sarete i protagonisti di una giornata nostalgica ed entusiasmante.

Il Percorso

Strade bianche
87,43 km 2000 mt


Una giornata insieme per rivivere i fasti del ciclismo eroico di un tempo in un percorso ricco di salite e discese su strade bianche ed asfaltate, lungo campi coltivati a viti, tra borghi antichi, proprio come facevano i nostri predecessori da Costante Girardengo a Luigi Ganna fino a Fausto Coppi e Gino Bartali prima di arrivare al ciclismo moderno.

Se avete una maglia in lana d`epoca così come occhiali, guanti o scarpe vintage portateli, e magari perchè no anche una bici "eroica". Sarete i protagonisti di una giornata nostalgica ed entusiasmante.

Un minibus di assistenza meccanica e rifornimento sarà disponibile lungo tutto il percorso. Non mancherà una sosta ristoro durante il percorso per rifocilarsi con pasta, formaggi, porchetta, salumi tipici e... un buon bicchiere di vino Sangiovese.

Periodi

PRIMAVERA: Giovedi 26 Aprile

È richiesto un buon grado di allenamento ed un buona abilità nel condurre la bici da corsa su percorsi non asfaltati. Consigliato ai ciclisti del gruppo Cappuccino, Cappuccino Super o Limoncino.


FORMULA STYLE
PRIMAVERA da 576.00 Euro
FORMULA IDEA
PRIMAVERA da 432.00 Euro



Richiedi Informazioni