hiking
  BOOKING ONLINE



STRADE BIANCHE

A partire da € 420 (7gg)

Emozioni d`altri tempi da vivere insieme in un percorso misto fra strade asfaltate e bianche. Se avete una maglia in lana d`epoca, così come occhiali, guanti o scarpe vintage portateli, e magari, perché no, anche una bici "eroica". Sarete i protagonisti di una giornata nostalgica ed entusiasmante.

Il percorso e la descrizione del tour

Strade bianche
(Special event)
87,43 km 2000 mt

Una giornata insieme per rivivere i fasti del ciclismo eroico di un tempo in un percorso ricco di salite e discese su strade bianche ed asfaltate, lungo campi coltivati a viti, tra borghi antichi, proprio come facevano i nostri predecessori da Costante Girardengo a Luigi Ganna fino a Fausto Coppi e Gino Bartali prima di arrivare al ciclismo moderno.

Un minibus di assistenza meccanica e rifornimento sarà disponibile lungo tutto il percorso. Non mancherà una sosta ristoro durante il percorso per rifocilarsi con pasta, formaggi, porchetta, salumi tipici e... un buon bicchiere di vino Sangiovese.

Periodi

PRIMAVERA: Giovedi 11 Aprile 2019

È richiesto un buon grado di allenamento ed un buona abilità nel condurre la bici da corsa su percorsi non asfaltati. Consigliato ai ciclisti del gruppo Cappuccino, Cappuccino Super o Limoncino.




Richiedi Informazioni
Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l'invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l'indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L'informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link. Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.