hiking
  BOOKING ONLINE



LA RACCOLTA DELLE OLIVE
...A CASA DI SANDRO

A partire da € 414.00

Non solo tour in bicicletta, ma una diversa ed emozionante giornata a casa di Sandro, la nostra guida ciclistica e sua moglie. Settimana speciale per le vacanze bike a Riccionecon una giornata dedicata alla raccolta delle olive e preparazione della piada


Chi ci conosce e ha già pedalato con noi nelle terre di Romagna e delle Marche sa benissimo quanto sia bello il nostro territorio e soprattutto quanto sia ricco di oliveti.

Corregiolo, Frantoio, Leccino, Coratina sono le varietà di olive più comuni in Romagna. A casa di Sandro,  sono soliti raccoglierle a mano, come si faceva una volta, per poi portarle al frantoio per la macinatura.

Il programma settimanale bikeness in questa settimana prevede in più una giornata speciale per la raccolta delle olive. Armati di rastrelli, reti, scale e tanta buona volontà parteciperemo attivamente alla raccolta ed al termine della mattinata impareremo a cucinare una ottima piada romagnola con olio extravergine di oliva che gusteremo insieme a prosciutto, salame, formaggio stracchino, rucola, crostata di marmellate fatte in casa e buon vino sangiovese.

Buona raccolta e buona settimana a tutti.

Periodo:

AUTUNNO: dal 20 al 27 Ottobre 2018


FORMULA STYLE
da 554.00 Euro
FORMULA IDEA
da 414.00 Euro



Richiedi Informazioni
Prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente http://www.hoteldory.it/it/bike/privacy.htm. Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.