hiking
  BOOKING ONLINE



Valle del Conca

48 km 732mt
Siamo nel cuore della nostra zona collinare, a pochi chilometri dal mare si apre un paesaggio di una ricchezza unica.
Oliveti, vigneti, campi coltivati e rustici casali che celano spesso prelibatezze gastronomiche ed enologiche.
Arrampicandoci fino all’antica Montescudo, che con i suoi 368 Mt. è uno dei punti più alti della nostra zona, domineremo l’intera vallata per poi scendere di nuovo verso la riviera con una tappa “golosa” al Podere Giuliodori di Vecciano.

Mappa

Altimetria



Richiedi Informazioni
Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l'invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l'indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L'informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link. Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.