LA TEMERARIA


Volete rivivere l’emozione di un tempo passato?

 

Domenica 28 Settembre a Montecchio si terrà la IIa edizione de “ LA TEMERARIA” Giro con bicicletta da corsa eroiche – per rivivere le emozioni del ciclismo epico

 

Programma

 

-          Ritrovo a Montecchio alle ore 6.30

-          Partenza alla francese dalle ore 6.45 alle ore 7.00

-          Percorso Km 75 circa (con alcuni tratti non asfaltati) link al Garmin connect

-          Le bici devono essere "da corsa storiche”

 

Costo della iscrizione: Gratis ma attenzione! ogni partecipante dovrà portare almeno un bene in natura quali ad esempio: un salame, un formaggio, un dolce, una bottiglia di vino o prodotto tipico del proprio territorio di provenienza.

 

LA TEMERARIA è una passeggiata, non una corsa. Ogni partecipante è totalmente responsabile del proprio comportamento e della propria incolumità fisica.

 

Informazioni e regolamento: CICLI OLIVIERI BIKE TEAM

 

Servizio noleggio biciclette d’epoca: nel caso foste sprovvisti di una bicicletta d’epoca, Italian Legend Bicycles di Pesaro può noleggiarvi una bicicletta completa di pedali ed una maglia di lana storica ad Euro 50,00. Il prezzo è comprensivo della visita al Museo della bicicletta a Pesaro. La bicicletta vi verrà consegnata direttamente presso il nostro albergo il sabato pomeriggio. Prenotazione della bici entro il 20 settembre.

 

Transfer: L’Hotel Dory mette a vostra disposizione il servizio transfer gratuito Riccione-Montecchio-Riccione, partenza alle ore 6.00

Per maggiori informazioni potete contattare la nostra guida ciclistica Andrea Gennari gennari68@gmail.com che sarà con voi tutta la giornata.