Speciale Accompagnatori


Oltre ai tanti servizi previsti per i ciclisti, altrettante sono le opportunità e i servizi gratuiti per gli accompagnatori che possono sfruttare il tempo libero con un favoloso programma di attività sempre diverso e stimolante.


Programma settimanale

Domenica

Ore 9.30 Nordic Walking. Km. 7/8 durata 3-4 ore “Riccione e dintorni”

Lunedì

Ore 12.00 partenza in minibus per il Barbecue nella nostra casa di campagna a Vecciano, nell’entroterra romagnolo, dove raggiungere gli amici ciclisti. Pizza, spaghetti, grigliata di carne e salsicce,  formaggi, vino, grappa e dolci a volontà.

Ore 14.00 degustazione di Aceto Balsamico invecchiato di 20 anni della famiglia Giuliodori

In estate, da metà giugno a fine agosto l’escursione nella casa di campagna a Vecciano sarà alla sera, con cena tipica romagnola, musica e ballo e si terrà ogni 2 settimane, partenza prevista alle ore 19.30


Martedì 

Ore 9.30 Nordic Walking. Km 7/8 durata 3/4 ore “Il Castello degli Agolanti”

Mercoledì

Ore 09.30 Escursione in minibus a San Marino (costo transfer € 8,00).

 

Per gli amanti dello shopping e della cultura suggeriamo in alternativa una visita libera al mercato settimanale di Rimini ed alla antica città romanica con l’Arco d’Augusto, la Domus del chirurgo, il Duomo e il Ponte di Tiberio (2000 anni). Bus Nr. 11 diretto a Rimini, la fermata è a soli 50 mt. dal Dory


Giovedì
Ore 10.30 Scuola di cucina “Pasta e Piadina”: un corso per imparare a preparare la pasta fatta a mano e la piadina romagnola (il tipico pane locale), degustazione, consegna delle ricette e dei diplomi di partecipazione.

 

Ore 12.00 partenza in Minibus per i “Colli di Rimini” dove raggiungeremo gli amici ciclisti per una degustazione in agriturismo di olio, vino, formaggi, prosciutto, salumi, prodotti e dolci tipici.


Venerdì

Ore 9.30 Escursione in barca a bordo di un autentico “gozzo Sorrentino” d’epoca, la barca utilizzata dai vecchi pescatori di un tempo. Ci dirigeremo al largo e quindi verso Portoverde e Cattolica per una visita al porticciolo. (da aprile a settembre minimo 4 partecipanti)

 

Per gli amanti dello shopping, suggeriamo in alternativa una visita libera al mercato settimanale nella città vecchia di Riccione che si svolge alla mattina a circa 10 minuti a piedi dal Dory. 

 

Le attività e le escursioni indicate nel suddetto programma sono gratuite e si effettuano con il raggiungimenti di minimo 5 partecipanti.

 

 

ed inoltre:

  • 15 bacchette Excel in carbonio a disposizione
  • 15 Biciclette da passeggio per la città
  • Ingresso all’Aqua Wellnes Area, all’interno dell’albergo, il nostro centro benessere
  • Area massaggi con Massaggiatore e Fisioterapista (€ 30,00 - 30 min)
  • 10 biciclette elettriche Scott a pedalata assistita euro 25,00 al giorno

 

Il programma accompagnatori è suscettibile di variazioni legate al tempo ed al coordinamento con le escursioni in bicicletta.