La valigia perfetta
Riccione è una città in grado di soddisfare esigenze per viaggiatori di ogni genere, dalla famiglia con bambini ai gruppi di amici, dai modaioli agli escursionisti, dagli amanti del mare a quelli del ciclismo. In queste righe per vogliamo suggerirvi qualche tip utile per non dimenticarvi nulla. Andiamo per ordine:
- Mare, mare, mare: borsa per la spiaggia con tutto l’occorrente per un bel tuffo… non siete convinti del vostro costume? Beh, allora mettete solo un telo in borsa e comprate a Riccione il resto. Troverete migliaia di negozi per ogni gusto dove acquistare costumi, copri-costumi, parei, teli, sandali e chi più ne ha più ne metta.
- Riccione è… serate! Scegliete i vostri vestiti da sera preferiti, quei tacchi che non mettete mai e tutto quello che vi fa sentire al TOP. Osate senza pensieri, che sia una serata al ristorante o a sorseggiare un drink dopo una giornata di mare. La città di Riccione è una passerella a cielo aperto di moda ed eleganza, quindi scatenate pure la vostra creatività! Potrebbe servirvi un copri-spalle o giacca leggera per la sera, ma via libera a sandali e tacchi aperti.
- La moda non vi interessa, e amate l’avventura? Anche in questo caso, state andando nel posto giusto. Consigliamo un’escursione nello splendido entroterra riccionese e marchigiano, magari con una notte in tenda nella vicina Carpegna. In questo caso potete portare con voi l’occorrente per escursioni, camminate e campeggi. Se amate le escursioni in bicicletta portatevi casco e abbigliamento sportivo, ci penserà l’hotel Dory a fornirvi le biciclette.
- Per gli amanti del digital e della condivisione social compulsiva, tranquilli! Riccione è iper-connessa proprio come voi, quindi portate pure con voi dispositivi come tablet o pc. Saranno utili e sempre al sicuro, grazie alla cassaforte in camera. In hotel e spesso anche in spiaggia potrete connettervi gratuitamente al WiFi e usare internet. Portate anche una buona macchina fotografica, il territorio è ricco di splendidi scorci da fotografare.
- Per chi ha bimbi al seguito: non preoccupatevi di dover caricare “furgoni” di giocattoli e accessori per le vostre piccole pesti. L’hotel ha una saletta giochi e l’animazione per il loro intrattenimento. Inoltre, in fase di prenotazione, consigliamo di chiamare in hotel e chiedere della disponibilità di passeggini, biberon, scaldabiberon, lucine notturne, copriprese, lettini, fasciatoi, seggiolini, latte in polvere, bavaglini, pannolini e salviettine per il cambio.
Quello che di certo non dovrete portare con voi sono i pensieri e lo stress… Lasciateli a casa, caricatevi di positività e mettetevi in viaggio.
E a tutto il resto penserà Riccione.