Riccione in Primavera… tra arte e benessere
I mesi che precedono l’estate sono i momenti migliori per godersi Riccione in tutta tranquillità!
Potrete rilassarvi con piacevoli passeggiate in spiaggia sotto il primo sole primaverile, passare una divertente giornata in famiglia scegliendo tra i tanti parchi della riviera come Oltremare, Fiabilandia, Mirabilandia.
Riccione oltre al mare e al divertimento offre anche tanti eventi dedicati al mondo dell’arte. Due gli appuntamenti che vi segnagliamo:
“A Contemporary Point of View“, presso la Villa Mussolini di Riccione, mostra dedicata all’arte contemporanea che rimarrà a disposizione del pubblico da Aprile a Giugno. Potrete ammirare opere di artisti famosi come Ugo Mainetti, Lorenzo Piemonti, Claudia Poschner, Gianni D’Adda e anche nuovi talenti emergenti.
Un’altra mostra che merita di essere vista è la mostra Romagna Liberty a Riccione fino a Luglio, presso la Galleria d’arte Montparnasse in Viale Ceccarini. Vi permetterà di scoprire lo stile liberty che caratterizza molti edifici storici della riviera romagnola realizzati tra l’800 e 900. Foto, documenti storici e depliant d’epoca arrichiranno l’esposizione.
Per chi desidera una vacanza all’insegna del relax la nostra Area Wellness Aqua vi permetterà di coccolarvi immergendovi nelle vasche idromassaggio per sciogliere tutti i muscoli e abbandonarvi ai caldi abbracci della sauna e del bagno turco e per rendere perfetta una giornata di completo benessere non può mancare un bel massaggio!
Cosa aspetti? Regalati un’esperienza da ricordare! Prenota la tua vacanza di primavera in pensione completa a partire da Euro 66,00 a persona ed 1 bambino fino a 12 anni è GRATIS con 2 adulti!