Ponte dell’Immacolata e Sant’Ambrogio… a Riccione
Volete un suggerimento per una vacanza last minute, che vi conceda di staccare la spina, per il Ponte dell’Immacolata? Tra le tante mete proposte ce ne sono di esotiche (ma costose!), e di “Made in Italy”.
Proprio queste ultime vantano bellissime mete da raggiungere semplicemente in macchina o in treno, per le feste che hanno già il sapore del Natale, c’è la Riviera e in particolare Riccione!
Riccione viva cittadina della Riviera Romagnola, meta dei divertimenti e delle vacanze estive, rinnova anche quest’anno la sua attitudine a meta di vacanza invernale all’insegna del relax, dello shopping e degli eventi.
Per non perdersi lo splendore di Viale Ceccarini che si prepara all’arrivo dell Natale, il Ponte dell’Immacolata a Riccione è un ottimo motivo per godersi un week end di vacanza nel cuore della città romagnola.
E per essere davvero a due passi da tutto cosa c’è di meglio di un hotel 4 stelle in pieno centro, a pochi passi da Viale Ceccarini e dal lungomare? Se poi ha anche una splendida SPA e la soluzione Aparthotel (per chi vuole esplorare tutta la Riviera, libero da orari) l’Hotel Dory è la soluzione che fa al caso vostro.
Prenotando all’Hotel Dory per trascorrere questo primo assaggio di vacanze invernali si potrà scegliere tra varie soluzioni.
Un week end nei modernissimi Mini Appartamenti, con la libertà di fare colazione sul porto e respirare l`odore del mare d`inverno e cenare scegliendo tra le tante proposte di una città viva tutto l`anno.
Per gli affezionati della formula Hotel, il Ponte dell’Immacolata al Dory si trascorrerà con tantissime novità, come il brunch dove si incontrano breakfast e lunch, ed un ricco apericena serale con DJ set con i migliori cocktail e “bollicine”.
E per gli amanti delle escursioni alla scoperta dei Borghi incantevoli dell’entroterra, la possibilità di fare una tappa nel “Paese del Natale” di Sant`Agata Feltria , che da anni richiama migliaia di visitatori, oppure nell’incantevole Candelara, borgo medievale rischiarato solo dalla luce delle candele!
Ecco qui tante motivazioni per scegliere l’Italia (e la Romagna) per trascorrere il Ponte dell’Immacolata!