Riccione Primavera

Come superare l’Inverno nell’attesa dei ponti

Sveglia presto, giornate brevi e tanto (tanto!) freddo. Nient’altro che la sintesi delle nostre giornate invernali, tra una pausa pranzo veloce, mille impegni e poco tempo per noi stessi.
La stagione sembra lungo, vero? E il tempo delle passeggiate e del primo sole in spiaggia sembra ancora lontano, non è così? No, non è così, e vi sveliamo qualche trucco per sentire più vicina l‘aria frizzante delle vacanze.

Ecco qualche consiglio per voi:

  • Scegliete una destinazione allettante, già da ora: non importa se il vostro budget è ridotto… l’Italia è piena di posti bellissimi e di angoli di relax unici e speciali per rigenerarsi. Sceglierlo, sarà già un passo importante.
  • Sfruttate il grande vantaggio dell’anno 2017, ricco di ponti comodissimi: organizzatevi per tempo, e non ve ne pentirete. Con qualche abile gioco di conti, vi garantirete una pausa rigenerante senza far piangere il portafoglio, o sbalordire il piano ferie.
  • Ultimo punto, beh… semplice e immediato: prenotate! Non perdete l’occasione di avere un assaggio di vacanza primaverile, o addirittura accomodarvi già per l’Estate. Non solo vi garantirete le migliori tariffe, ma vi sembrerà già di godere di una calda SPA o, ancora meglio, del vostro angolo di paradiso al mare.

 

Primavera Riccione

 

E vedrete. Con una valigia che non vede l’ora di uscire dall’armadio, una mail di conferma di avvenuta prenotazione in una bella Suite, o in hotel con SPA, il freddo sembrerà meno freddo, la pioggia meno fastidiosa, le pause pranzo veloci più sopportabili, perché il “pensiero” vacanza, non sarà un’organizzazione improvvisata dell’ultimo minuto, ma già comodamente in attesa del vostro arrivo.