hiking
  BOOKING ONLINE

SETTIMANA GRAVEL

Sai davvero cos’è una gravel?

Ruote più spesse, guida più comoda e stabile, freni a disco e migliore sicurezza. Si limita a questo una bici Gravel?
Non qui, non al Dory. Per noi la bici Gravel ridefinisce il concetto di libertà: è una riscoperta del territorio, della natura, del modo di andare in bicicletta.

7 giorni Mini Appartamento e affitto Addict Gravel 20
PRIMAVERA 2020 dal 28.03 - 04.04
Euro 564,00 super mezza pensione

Tariffa per persona, in formula IDEA e tutti i servizi per ciclisti.

La Gravel è versatile, il suo terreno ideale è misto: le strade sterrate e malmesse non sono più un ostacolo ma un’opportunità. E con i nuovi percorsi cambia il punto di vista, cambiano i panorami, i profumi.
Le bici Gravel portano una rivoluzione silenziosa, un desiderio di autenticità e di ritorno alle origini, per recuperare la semplicità di quel gesto unico che è spostarsi pedalando.

Scopri i percorsi e la descrizione del tour

Informazioni generali:

  • Il programma è rivolto a ciclisti allenati ed esperti, con velocità media di km 23/25 all’ora (gruppi cappuccino Super e Limoncino) nei periodi sopra indicati
  • Su richiesta e su prenotazione, se siete un gruppo di almeno 10 persone, possiamo svolgere questo programma in qualsiasi settimana dell'anno ed anche con ciclisti di livello Cappuccino con percorsi adattati.
Richiedi Informazioni
Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Autorizzo l'invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l'indirizzo da me indicato
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.
L'informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link. Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.