Benvenuto/a nel nostro piccolo spazio, se stai pensando ad una vacanza in bici ti starai chiedendo com’è Riccione in quest’anno particolare..
Per poterti accogliere abbiamo rivoluzionato il
nostro lavoro e deciso di adottare diverse misure per la sicurezza di tutti.
Abbiamo previsto delle
procedure per rendere il tuo arrivo veloce e sicuro. Preferiamo il check-in
online per ridurre tempi di permanenza alla reception e se la camera non è
pronta potrai lasciare i bagagli in un’area apposita.
Tutto il personale è formato per rispettare le norme di sicurezza, ed è fornito di guanti e mascherina per lavorare. Ma non sarà certo una mascherina ad impedirci di sorridere!
Le camere e gli spazi comuni vengono igienizzati più volte al giorno. La camera viene sanificata completamente alla partenza di ogni cliente. Gli spazi comuni vengono igienizzati con particolare cura per gli arredi toccati più spessoe… gel per le mani a disposizione come se piovesse!
Rispettiamo la distanza di sicurezza tra i tavoli, sarai servito al tavolo e potrai ordinare i piatti preferiti con la nostra APP. E’ anche possibile mangiare sotto l’ombrellone o nella terrazza del tuo appartamento con il servizio take-away.
Orari di apertura flessibili per dare la possibilità a tutti di
usufruire degli spazi e gli ingressi alle piscine e alle vasche saranno su
prenotazione per favorire il distanziamento sociale. Anche sauna e bagno
turco sono disponibili su prenotazione e gli spazi vengono sanificati dopo
ogni utilizzo (cabine, lettini, ecc..).
I massaggi vengono effettuati con la massima precauzione, con guanti in nitrile
monouso e mascherina.
Soli o in gruppo? A voi la scelta! potrete scegliere di pedalare in libertà lungo i nostri percorsi scaricabili ogni giorno oppure scegliere uno dei nostri gruppi guidati. Dovremo solo mantenere le distanze di sicurezza e portare in tasca una mascherina e fazzolettini di carta. I tour guidati partono ogni 15 minuti ed un Van di supporto vi seguirà lungo il percorso.
La bicicletta a noleggio viene consegnata perfettamente funzionante ed igienizzata. Le aree del deposito bici e dell’officina vengono sanificate più volte al giorno. A vostra disposizione gel sanificanti per le mani e prodotti igienizzanti. Vi sarà utilissima una bag, per non lasciare indumenti personali nell’area del deposito.
E non mancheranno le attività per gli accompagnatori: le escursioni, le degustazioni, l’hiking, la scuola di cucina, le gite in barca, si faranno tutte rispettando la normativa e mantenendo le distanze, se non sarà possibile dovremo utilizzare la mascherina.
Organizzeremo come sempre gli amati wine tasting tour e il pranzo nella casa di campagna a Vecciano! Anche qui seguiremo le normative di sicurezza valide per la ristorazione, con i tavoli distanziati. Verrete serviti al tavolo o… sull’erba sotto l’ombra di un ulivo 😊
Tutti ripensati per garantire la sicurezza, alcuni esempi? Nel servizio lavanderia useremo, oltre al detersivo, un prodotto igienizzante specifico. I panini e le banane per i tour consegnati in sacchetti monouso, naturalmente la mascherina sarà obbligatoria sui van durante i transfer e gli interventi di soccorso e recupero.
Tre mesi sono stati lunghi, ma tutto è pronto per ripartire in sicurezza!